Prima Casa

Sei alla ricerca del migliore mutuo per l’ acquisto della tua prima casa?

Hai deciso di comprare la tua prima casa e hai bisogno di un finanziamento per l’acquisto dell’immobile?

Puoi richiedere un mutuo prima casa, specificamente rivolto a coloro che non sono ancora proprietari di un immobile.

Con questo tipo di mutuo l’agenzia di milano ha la possibilità di preparare la pratica e di farti finanziare il 100 % del valore dell’immobile acquistato.

L’agenzia ti contatterà dopo che avrai compilato il form che trovi alla fine di questo articolo.

Trovi le offerte di mutuo per l’acquisto della prima casa solo a tasso fisso, perchè il tasso variabile è troppo rischioso.

Il tasso fisso è il tasso che ti da più garanzie. Chi sceglie il tasso fisso lo fa perché è l’opzione più sicura:

Il tasso viene stabilito alla stipula del contratto e, sebbene le rate possono sembrarti inizialmente più alte rispetto a quelle di un variabile, sono di importo fisso per cui il rischio finanziario è minore nel tempo.

Con il tasso fisso l’importo della rata è sempre lo stesso e quindi è più sicuro nel tempo.

La rata per  tutta la durata del contratto è infatti stabilita al momento della sottoscrizione del mutuo; con il tasso variabile, invece, il cliente si espone alle fluttuazioni dei tassi, che nel tempo il più delle volte potrebbero far aumentare la rata anche del 200%, come si è visto moltissimi casi che hanno messo in ginocchio intere famiglie.

 

Entra subito in contatto. Oggi hai la possibilità di ottenere senza problemi e in tempi brevi il tuo mutuo per la prima casa finanziato al 100 per cento nella città di Milano senza tirare fuori un soldo. Compila subito il form che vedi quì sotto verrai contattato entro 24 ore.